Caratteristiche tecniche
Scarica brochure


IL PROBLEMA ACQUA
Trovare vie alternative alla clorazione dell'acqua, è diventato in questi ultimi anni un problema di straordinaria rilevanza.
Se la completa asetticità dell'acqua è sufficiente a preservare la salute umana, talvolta non è sufficiente a garantirne gradevolezza al gusto e all'odorato.
Occorre quindi conservare le caratteristiche organolettiche in modo che l'acqua oltre che batteriologicamente pura sia anche "buona".
 

LA SOLUZIONE
Un prodotto che unisca la possente efficacia battericida della radiazione ultravioletta con la capacità di eliminare tutti i componenti indesiderati dell’acqua, restituendole gradevolezza e gusto, costituisce, senza dubbio la migliore delle soluzioni.
Sintec, società impegnata nella continua ricerca e sviluppo di prodotti innovativi per il trattamento acque primarie, produce e commercializza vari modelli di apparecchiature, con applicazione di nuove tecnologie, all’avanguardia nel suo genere.
Un significativo esempio è rappresentato dalla linea di apparecchiature Acquapiù, nelle versioni Family, Maxi, Polaris: professionali, pratiche, efficaci ed economiche, ideali per l’utilizzo nei diversi settori civili ed industriali.















Acquapiù è la sintesi compiuta dei due metodi più efficaci per restituire purezza, cristallinità e gusto all'acqua di rubinetto (di casa o dell'ufficio) per l'alto potere filtrante dei carboni attivi e l'irradiazione ultravioletta.
Gli impianti centralizzati, definiti Acquapiù Maxi, possono essere dimensionati in funzione delle varie necessità di portata e sono forniti di serie dei componenti base necessari a garantire il loro funzionamento in sicurezza.
Ai modelli possono essere applicati vari tipi di accessori a richiesta del cliente.


ABBATTIMENTO OTTIMALE DELLA CARICA BATTERICA
Le apparecchiature Acquapiù, sono dotate della stessa tipologia d’impianti di sterilizzazione UV di Ecofilter-Comby, con nuova tecnologia di tubi in fluoro-polimeri, sovradimensionati rispetto alla portata nominale e quindi agli standard di sicurezza.

VANTAGGI
Acquapiù e tutte le macchine di produzione Sintec sono dotate di impianti UV di nuova
generazione che consentono due grandi vantaggi:
- Omogeneità del trattamento
- Nessuna manutenzione
 

FACILE DA INSTALLARE
Predisposto per una facile installazione, da integrare nell'impianto esistente
FACILE DA USARE
Il funzionamento completamente automatizzato richiede soltanto il cambio della cartuccia filtro/lampada a fine autonomia (vedi dati tecnici)
ECONOMICO
L'apparecchio si paga da sè
EFFICACE
E' quanto di più tecnologicamente avanzato esista sul mercato internazionale
TESTATO
dall'Università degli Studi di Perugia, Dipartimento d'igiene e sanità pubblica


Possibili applicazioni: ABITAZIONI, OSPEDALI, UFFICI, SCUOLE, RISTORANTI, HOTEL
 

  Le varie versioni di Acquapiù possono essere fornite
anche in corrente continua (per barche, camper, ecc.)